Icona di ricerca download.it
Advertisement

Analizza i processi in corso sul tuo PC

Analizza i processi in corso sul tuo PC

Scarica Process Hacker gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

App popolari in Analisi e ottimizzazione

Cos'è Process Hacker

Process Hacker è uno strumento famoso quale alternativa al Gestore Attività di Windows; offre agli utenti maggiori funzionalità rispetto alla versione preinstallata sui computer Windows.

Process Hacker è pensato per gli appassionati di informatica. Eleva il livello offrendo visualizzazioni vivaci dell'utilizzo di CPU, RAM, disco fisso e di ogni altra metrica immaginabile. Fornisce anche informazioni di sistema più dettagliate come il numero di thread in esecuzione, il carico su ciascun core della CPU, i page fault, il conteggio degli I/O e molto altro.

L'interfaccia utente appare sorprendentemente simile a quella del Gestore Attività di Windows. Molteplici strumenti possono svolgere queste funzioni, ma Process Hacker include inoltre la modifica degli attributi dei programmi e della memoria. Questo viene generalmente utilizzato da chi cerca di comprendere come il software funzioni a basso livello o da chi tenta di creare un hack o un cheat per un programma. Process Hacker presenta una tabella degli offset di facile consultazione con i valori attualmente memorizzati da un programma. Essenzialmente, dà all'utente quasi totale controllo su tutti i programmi attualmente in esecuzione sul proprio computer.

Si raccomanda vivamente che solo gli utenti esperti utilizzino questo strumento. È abbastanza semplice da installare, ma il processo accede a tutta la memoria del sistema. Un utente non familiare con la struttura del sistema operativo Windows potrebbe facilmente causarne danni permanenti che richiederebbero una reinstallazione completa. Nel complesso, Process Hacker è uno strumento robusto che include un'ampia gamma di opzioni per soddisfare ogni appassionato di informatica.

Pro:

- Metriche informatiche quasi illimitate per il debug di qualsiasi problema

- Modifica precisa degli offset dei programmi

- Supera i blocchi di memoria integrati per permettere la modifica di quasi tutti i programmi in fase di esecuzione

Contro:

- Gli utenti inesperti possono facilmente arrecare danni ai propri computer

- A causa dell'elevata quantità di monitoraggio, può utilizzare molte risorse